Via alla Mostra del Cinema di Taranto

img_2944Sei rassegne tematiche, tavole rotonde, laboratorio teatrale e, naturalmente, una valanga di film. Al via alla Mostra del cinema di Taranto, dall’11 al 18 dicembre. In apertura il concreto dei Mokaderic, domenica sera alle 19.

“Una iniziativa di cui siamo soddisfatti – afferma il consigliere regionale Gianni Liviano – e che ben si inserisce nella Legge per Taranto”. “Sono particolarmente orgogliosa di questo progetto- ha detto l’assessore alla cultura del comune di Taranto Gina Lupo- che mi auguro possa diventare un appuntamento fisso per la nostra città. Grazie al cinema si può viaggiare, riflettere, sorridere. Perché il cinema è emozione. Senza dimenticare il forte connubio tra cultura e spazi urbani, che è tra le idee di fondo dell’iniziativa”.

La Mostra del Cinema è realizzata con il contributo della Regione Puglia- Assessorato all’Industria Turistica e Culturale- e di PugliaPromozione. A sostenere l’iniziativa, tra gli altri, Comune di Taranto- Assessorato alla Cultura, Provincia di Taranto, Università degli Studi di Bari Aldo Moro- Dipartimento Jonico, Marina Militare, Amici della Musica Arcangelo Speranza.

Share Button