Matera 2019. Andrisani su YouTube con una nuova “videosatira”

Di strettissima attualità, e in parallelo con il ritorno dei “commissari di valutazione” europei in Città il nuovo video di Antonio Andrisani con le disavventure della “famiglia 2019”.

IspettoreDopo il successo dei due precedenti capitoli, “l’Ispettore si fermò a Mangiare” e “L’Ispettore si fermò a Dormire” che hanno superato complessivamente su YouTube le 20mila visualizzazioni è stato pubblicato il terzo video della saga scritta dall’attore e regista materano dal titolo “Il ritorno dell’Ispettore, la verifica” distribuito sul canale YouTube del blog lucano Hyperbros e realizzato da “Notarangelo Audiovisivi” con il supporto tecnico di Antonio Paolicelli e la partecipazione dello stesso Andrisani con Mariella Braia, Paolo Grilli ed Eustachio Scarano.

Il 14 marzo 2016 ritornano a Matera gli Ispettori per verificare cosa è stato realizzato in un anno mezzo nella Capitale europea della Cultura. La famiglia 2019 si sottopone nuovamente a una sfibrante interrogazione da parte dell’ispettore Shulz. Toccherá a loro l’arduo compito di dimostrare che la città non è stata con le mani in mano.

Share Button