Festa della Bruna: ieri i fuochi dell’Ottava, domani il concerto di Giusy Ferreri

Risposta positiva dei materani, nonostante il rinvio, per lo spettacolo piromusicale nello stadio XXI Settembre-Franco Salerno per i festeggiamenti dell’Ottava della Madonna della Bruna. Annullato il 7 luglio scorso dopo il divieto imposto dalla Regione Basilicata nel Parco della Murgia Materana, è stato recuperato in un luogo che rispettava i criteri di sicurezza e tutela delle aree.

Lo stesso stadio ospiterà domani sera, alle ore 21:00, il concerto di Giusy Ferreri, a conclusione del lungo programma dei festeggiamenti. Settemila gli spettatori.

I varchi apriranno alle 18:30, in via Nicola Sole a cui è stato destinato un ingresso ai diversamente abili, e via Sicilia. Posti in piedi nel campo di gioco, da cui si potrà accedere solo se si indosseranno scarpe con suola in gomma, e posti a sedere nella tribune est, laterale e centrale. Vietato introdurre animali, biciclette e simili, cibi e bevande.

Intanto il presidente Andrisani ha annunciato che presto l’associazione avrà una nuova sede, nei pressi di piazza san Francesco e piazza Sedile.

Share Button