Libri. A Potenza la prima nazionale di “Non vogliono morire questi canneti”

E’ il libro più intimista di un astro nascente della letteratura lucana ed italiana. Andrea Galgano, giovane scrittore e docente potentino, ha scelto la sua città per la prima nazionale del nuovo libro “Non vogliono morire questi canneti”, pubblicato nella collana I Passatori a cura del noto poeta Davide Rondoni per Capire Edizioni. L’opera, già in libreria, è stata presentata presso lo spazio Experience di Rossella Capobianco – Associazione Vivere Feng Shui di Basile Design Project a Potenza.

L’autore ha dialogato con il giornalista e scrittore Oreste Lo Pomo oltre a rispondere alle curiosità del pubblico. Tra le pagine, luoghi e visioni di Basilicata come Potenza o Maratea ma anche di contesti extraregionali come San Pietroburgo, nei quali Galgano guida il lettore tra passioni giovanili e speranze dell’età adulta.

L’evento in collaborazione con la libreria Sognalibro ed il Polo Psicodinamiche Erich Fromm di Prato – Padova. “Una grande opportunità di crescita – ha dichiarato Rossella Capobianco, responsabile dello spazio Experience – ospitiamo un nome brillante del panorama culturale regionale che ha già riscosso un grande successo a livello italiano ed internazionale.”

Share Button