Countdown 2019, al via il nuovo format quotidiano di TRM network

Countdown 2019, il format di TRM network realizzato in coproduzione con la Fondazione Matera Basilicata 2019.

Un appuntamento quotidiano di accompagnamento all’avvio dell’anno di Matera da Capitale europea della cultura.

La location del format televisivo è stata allestita all’interno degli spazi dell’infopoint di Via Lucana 125, il luogo principe per la comunicazione del programma culturale della fondazione, il front end di riferimento di questo evento e sopratutto lo store dov’è possibile acquistare il carnet di ticket per tutti gli spettacoli del 2019.

Già da ottobre vi stiamo raccontando quotidianamente con un altro format di TRM network, “2019, Chiamata alle arti” quelle che sono le iniziative di partecipazione e di coinvolgimento che la fondazione sta portando avanti e mettendo in campo.

Con Countdown 2019, che lancia in coda la puntata del giorno di “2019, Chiamata alle arti” o alcuni stralci della stessa, vi teniamo informati, invece, sul rush finale della città entrando nei dettagli operativi di diverse aree tematiche con spirito di servizio per la comunità.

Questi gli orari di trasmissione in TV: 20.30 e 23.30 su TRM h 24 canale 16 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata e 519 del bouquet di Sky; in replica il giorno dopo sugli stessi canali alle 9.30. Altre repliche, sempre il giorno dopo,  alle ore 13.00 su TRM canale 111 Basilicata e alle ore 14.00 su TRM art canale 602 in Basilicata e 296 in Puglia.

Seguiteci anche sui canali social ed in live streaming su www.trmtv.it e app trmtv per dispositivi mobili iOS e Android.

Tutte le puntate sono disponibili anche in modalità On Demand nella playlist YouTube dedicata.

 

Share Button