“Titanic”: a 20 anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo

 A 20 anni dall’uscita torna sul grande schermo Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar®. È questo l’evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, secondo al botteghino solo ad Avatar (dello stesso Cameron) nell’intera storia del cinema. Titanic sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre, distribuito da QMI Stardust.

In Puglia il film sarà nelle seguenti sale cinematografiche: Cinema Teatro dei Trulli ad Alberobello (Bari); UCI Cinemas Showville (Bari); Multicinema Galleria (Bari); Cittadella degli artisti Molfetta (Bari); UCI Cinemas Molfetta (Bari); Pixel Multicinema   Santermao in Colle (Bari) e Cicolella aSan Severo (Foggia).

L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta. L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

Share Button