L’ambasciatore del cibo pugliese: Lino Banfi in Fiera per la prima giornata dei CineCocktail

Un grande attore conosciuto in tutto il mondo. Per molti rimarrà il “nonno Libero” della famosa fiction di RaiUno. Lino Banfi arriva in Fiera del Levante per dare il via ai CineCocktail Apulia Edition, in programma fino al 14 settembre nell’Arena Apulia Film House nella Fiera del Levante di Bari.

Un primo ospite per una prima edizione qui a Bari di un format cinematografico che ha già sbancato in altre parti d’Italia e non solo. Prima serata deidcata al film di Matteo Garrone “Tale of Tales”. Nelle prossime due giornate attesi anche Ornella Muti e Gianmarco Tognazzi.

Lino Banfi è arrivato in fiera ed è stato accolto dal governatore Michele Emiliano, il presidente della Nuova Fiera del Levante e dai rappresentanti dell’apulia film commition per poi arrivare in arena a bordo di auto, insieme a Michele Emiliano.

Tanti sono i progetti di Lino Banfi, attore pugliese e un icona nel mondo del cinema, che puntano a rivalutare e riscoprire la Puglia a 360. Primo fra tutti quello legato all’enogastronomia pugliese.

Share Button