Maratea (Pz). Eventi e grandi ospiti alla kermesse “Anima e Cibo”

Maratea si prepara ad ospitare il terzo Capodanno televisivo RAI in Basilicata. Opportunità da Piazza Europa per far conoscere anche il lato meridionale del territorio attraverso la Perla del Tirreno, nonché momento importante per alimentare nuovi progetti di marketing a 360 gradi. Accade con “Anima e Cibo”, kermesse di 5 giorni che fino al prossimo 30 dicembre vedrà eventi ispirati alla tradizione gastronomica locale e che guarda verso il Cilento per rispolverare la Grande Lucania.

A proporla le associazioni Monna Lisa Museum, Lucania Cuore, CSR Rimedi Centro Studi e Ricerca di Medicina Integrata e Basilicata a Way Of Living, sinergia tra pubblico e privato per uno storytelling articolato e fatto con passione.

Martedì sera il via della kermesse in piazzetta del Gesù a Fiumicello, località nota per il turismo estivo d’alta stagione, trasformata in luogo d’incontro e degustazione con piatti cilentani creati dallo chef Gerardo Delduca e intermezzo musicale con il fisarmonicista di Venosa, Mimmo Cavallo Tra i protagonisti in doppia veste, lo chef di Lagonegro trapiantato negli USA, Luigi Diotaiuti. Preludio ad altri numerosi ospiti.

Share Button