Da Mirabilia a una più ampia collaborazione Verona – Matera 2019

Borsa Internazionale del Turismo Culturale, proficuo incontro a Verona

Presenti anche il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, e l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Verona Francesca Briani.

Da Mirabilia a una più ampia collaborazione, sia a livello camerale che istituzionale, fra Verona e la Capitale europea della Cultura 2019. Nella sede dell’ente camerale a Verona, questa mattina, il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli e il suo collega, il presidente della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello, hanno discusso di progetti imminenti, come la Borsa Internazionale del Turismo Culturale in programma dal 23 al 24 ottobre proprio nella città veneta, e di future e più ampie cooperazioni con Matera.

Al tavolo, indetto per definire questioni operative sull’organizzazione dell’evento annuale del Network Mirabilia, la Borsa Internazionale del Turismo Culturale quest’anno prevede la presenza di oltre 400 imprese del settore turistico e di oltre 120 buyer da USA, Giappone, Cina e Europa, hanno partecipato anche il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena e l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Verona Francesca Briani.

Share Button