Al via su TRM network la nuova produzione #Quikicista

Può essere collocato tra i nuovi “mestieri”, una nuova start-up. Fare il QUIKICISTA significa andare nei paesi e nelle città chiedendo “chi” e “cosa” c’è di buono, bello, curioso, bizzarro e interessante da scoprire, mettere in luce o in evidenza.

Un format giornaliero innovativo e leggero della durata di 12 minuti in onda da quest’oggi su TRM h24, canale 16 del digitale terreste per la Puglia, 111 per la Basilicata, canale 519 di SKY e in live streaming su www.trmtv.it e app trmtv per dispositivi mobili iOS e Android, in cui informazione e intrattenimento si fondono piacevolmente per approfondire ciò che di solito non ha adeguata visibilità nei TG.

Territori ricchi di storia, tradizioni e magnifici scenari in cui Enrico Fornaro viaggerà alla ricerca di gente comune, imprenditori di successo, artisti e artigiani, musicisti, strutture turistiche, sagre paesane, eventi musicali, festival e tutto ciò che meriti di essere approfondito.

Piccoli e grandi temi saranno raccontati attraverso un linguaggio semplice e familiare con sfumature ironiche e divertenti, prerogativa indissolubile del conduttore stesso. L’amore per il Sud è il trampolino che lancia Enrico Fornaro senza esitazioni in questa nuova avventura per TRM h24, accettando con entusiasmo di mettersi in gioco in prima persona.

Per l’intera estate 2017 lo vedremo raggiungere e raccontare personalmente luoghi e persone su tutto il territorio in chiave confidenziale e giocosa.

Orario della messa in onda e relative repliche: 14:15 – 19:15 – 22:45 – 01:15 – 06:45 – 07:45 – 09:15

Le puntate saranno disponibili on demand sulle piattaforme Social di TRM network.

Share Button