A Viggiano “Fashion Stellare, moda, sapori e spettacoli in Val D’Agri”

Si è svolto, a Viggiano, nella suggestiva cornice dell’Hotel Kiris, l’evento ‘Fashion Stellare, moda, sapori e spettacoli in Val D’Agri’.

La passerella sulla piscina ha visto la partecipazione di una testimonial d’eccezione: Valeria Marini, nelle vesti, ormai consolidate negli anni, di imprenditrice nel campo della moda e della creatività made in Italy.

A Viggiano, infatti, è stata presentata anche la sua collezione che tanto successo ha avuto alla Milano Fashion Week nello scorso febbraio. Ma non solo. Perché l’evento è stato condito da ingredienti squisitamente lucani e made in Basilicata con la partecipazione di stilisti, atelier e artisti locali. Alle 16.30, nella stessa location, è stato presentato ufficialmente il disciplinare del ‘Ferricello’ di Viggiano con successiva degustazione.

L’evento è stato promosso dall’associazione FORME presieduta da Elena Brulli, da un’idea di Angelo Contaldo, e organizzato in stretta collaborazione con Federalberghi, Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Viggiano, APT, Parco Nazionale Appennino Lucano, Consorzio Turistico Alta Val d’Agri e l’adesione di numerose associazioni di categoria tra le quali Confartigianato e Confesercenti.

Share Button