In Casa Cava, l’11 febbraio Matera ricorda David Bowie

Matera per David BowieLp in vinile, cd, foto, oggetti e memorabilia, ma sopratutto ricordi, impressioni, testimonianze per ricordare a Matera con un incontro in Casa Cava, fissato per giovedì 11 febbraio, il cantante David Bowie. L’occasione è legata alla presentazione della edizione aggiornata del libro di Francesco Donadio ”David Bowie’. Fantastic voyage”, pubblicato da Arcana Editrice.

L’iniziativa – denominata ”Un viaggio fantastico. Matera per David Bowie” – è stata illustrata ai giornalisti dal regista, attore e grafico Antonio Andrisani, che presenterà la serata insieme al giornalista Francesco Giusto.

”E’ una occasione – ha detto Andrisani – per ripercorrere la storia privata e artistica di uno dei più grandi artisti della storia del pop rock. E’ una opportunità per scambiarsi informazioni, esperienze ed emozioni”. L’evento sarà caratterizzato dagli interventi dell’autore del libro, da appassionati e da omaggi musicali. Per l’occasione Antonio Sansone realizzerà ritratti fotografici con il disco preferito di Bowie. Start ore 20,00

Share Button