Arte fotografica. Gocce d’Autore inaugura Potenza Live

Gocce-Autore-Potenza-centro-storicoProsegue la narrazione sulla città di Potenza promossa da Gocce d’Autore, Circolo culturale con sede in centro storico.
Dopo un primo evento dedicato allo scrittore Giovannino Guareschi, nel weekend è stata la volta della mostra “Potenza Live”, collettiva di 11 scatti ad opera di professionisti ed amanti della fotografia. Un racconto della città in chiave inedita, per la maggiore in bianco e nero, per immortalare scorci suggestivi, dai vicoli ad angoli più nascosti. Ad offrire le opere: Edoardo Angrisani, Rosaria Daquino, Carla Di Camillo, Serena Gervasio, Michele Luongo, Simone Marengo, Andrea Mattiacci, Gennaro Pecchia, Gianfranco Pietrapertosa, Simona Polese e Maria Teresa Quinto.

All’inaugurazione ha preso parte il Direttore generale dell’Apt Basilicata, Gianpiero Perri. La mostra resterà aperta tutte le sere dalle 18.30 alle 20.30 fino a domenica 22 novembre. A conclusione verrà premiato l’artista che avrà ottenuto le maggiori preferenze espresse del pubblico.

Share Button