Festival Duni: Fiorella Mannoia incanta Matera

fiorella-mannoiaMatera. Fiorella Mannoia ha incantato Matera, durante la sua unica tappa in Basilicata.

Due ore di spettacolo, denso di energia, di emozioni, di musica, di parole, per descrivere una parabola artistica in costante ascesa, che vede la Mannoia tra gli artisti più apprezzati nel panorama musicale nazionale.

Un rapporto di grande intesa con il suo pubblico, che ha accompagnato la sua esibizione, nella splendida cornice del Castello Tramontano.

“Fiorella Live Tour 2015” è la tournée di Fiorella Mannoia che segue l’uscita del doppio album antologico “Fiorella”, con cui l’anno scorso la popolare cantautrice romana ha celebrato i 60 anni all’anagrafe, ma soprattutto i suoi primi 40 anni di musica, proponendo la rivisitazione dei suoi più grandi successi, anche in eccezionali duetti con amici e colleghi.

Una grande festa di musica, dedicata a tutti coloro che da anni seguono questa artista che, con interpretazioni raffinate ed intense, attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere.

Il tour, che sarebbe dovuto durare fino all’inizio di quest’anno, sta riscuotendo in ogni “tappa” un grandissimo successo, tanto che, a grande richiesta, continuerà durante tutta l’estate.

Il concerto di Fiorella Mannoia è stato proposto nel cartellone di Festival Duni, in sinergia con l’Orchestra “Saverio Mercadante” di Altamura, che il prossimo 13 settembre a Matera proporrà un altro straordinario e attesissimo appuntamento, con il concerto del celebre tenore Josè Carreras

Share Button