Rassegna Cinemadivino 2014, non solo eventi lucani

26_07_14_CinemadivinoUn percorso enogastronomico – visionario lungo le strade e nelle cantine dei territori italiani. E’ la rassegna Cinemadivino, divenuto evento estivo imperdibile degli amanti della pellicola davanti ad un ottimo calice di nettare degli dei.

Rispetto alla scorsa edizione, il programma 2014 di Basilicata abbraccia anche le regioni limitrofe di Calabria, Campania e Puglia. Con rinnovato impegno ed entusiasmo della cooperativa Vi Centro Enologico, il cartellone è stato illustrato venerdì 25 luglio nel corso della conferenza stampa-aperitivo presso la Vinoteca di Corso Umberto a Tito.

Presenti tra gli altri, Raimondo Faraone Mennella, enologo campano “adottato” dalla terra lucana nonché curatore dell’iniziativa, ed Angelomauro Calza, responsabile stampa ed in veste di sceneggiatore e regista del cortometraggio “Iammeià”, inserito nella rassegna.

Importanti le partnership, ad iniziare da Apt, Lucana Film Commission nel segno di “Matera 2019” e TRM Network, media partner dell’evento. Per ulteriori info, conoscere date e costi dei tagliandi d’ingresso è possibile consultare il sito www.cinemadivino.net

Share Button