La Notte di San Silvestro in piazza nei due capoluoghi lucani

CapodannoA Matera con bicchiere e spilletta targati Matera 2019 si potrà brindare al nuovo anno in piazza San Giovanni. Ad organizzare la serata l’assocazione Armida con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Sul palco Umberto Sardella, dj ago, Dream jay, le Radioline, Gabriella Aruanno, Francesco Milillo, Rosa Francomagro, Giuseppe Picciallo e Ilaria Tataranni. Conduce claudia Cesaroni.

A Potenza invece si brinderà insieme in piazza Matteotti con i Tarantolati di Antonio Guastamacchia ed il DJ Set The Crew a partire dalle ore 23.30.Dopo la mezzanotte Ballando sotto le stelle in piazza Duca della Verdura con MusicAmici; special guest Enzo D’Andrea

Torna a Castelluccio Inferiore il CAPODANNO IN PIAZZA, dalle ore 23.30 di martedì 31 dicembre 2013 nella centrale Piazza San Nicola. L’evento organizzato dalla locale Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale, realizzato con fondi FEASR e con il patrocinio del GAL Cittadella del Sapere, sarà animato da dj set Ago David Flee, con le bellissime radioline e con Celeste Claudia Cesaroni direttamente da Radionorba.

L’invito è a vivere con gioia nella nostra cittadina il Capodanno con un Winter Show speciale, grazie ad ospiti d’eccezione ed all’animazione di Radionorba e lo spettacolo di fuochi pirotecnici. Dopo il successo della scorsa edizione e delle altre iniziative, l’auspicio è che anche il 31 dicembre il Capodanno in Piazza venga apprezzato e vissuto pienamente.

Share Button