Dal 16 gennaio: la kermesse “Matera si sposa”

Matera si sposaMATERA – Più di cinquanta espositori su una superficie di tremila metri quadrati al coperto grazie ad una tensostruttura allestita per l’occasione. Dal 16 al 19 gennaio a Matera, nel piazzale del Centro Commerciale di Borgo Venusio, la kermesse fieristica “Matera si sposa”. L’evento ospiterà le più rinomate aziende lucane e pugliesi specializzate in tutti i particolari che caratterizzano la cerimonia di nozze: sale ricevimenti, atelier di abiti per gli sposi, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, musica ed intrattenimento. Sarà un’ occasione di incontri e di valutazioni per conoscere le ultime offerte e le nuove tendenze e per distinguere la qualità e la professionalità dei fornitori a cui affidare la regia del proprio matrimonio. Spazio poi ad eventi collaterali tra sfilate d’alta moda e colloqui con wedding planner, per organizzare il giorno più importante della vita senza tralasciare alcun dettaglio. “Matera si Sposa” nasce grazie alla collaborazione dell’agenzia materana Publimusic.com con la società Fiere Lucane attive su tutto il territorio regionale e con esperienze nel campo della moda, dello spettacolo e della promozione del territorio.

Gli orari di apertura della fiera saranno il giovedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 21:30, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 21:30.

2 euro e 50 centesimi il costo del biglietto scaricabile on line oppure da acquistare direttamente al botteghino; si ridurrà al prezzo simbolico di un euro qualora i visitatori accettassero di registrarsi, fornendo i propri dati, per essere contattati dalle aziende espositrici dopo l’evento fieristico. Ulteriori informazioni sul sito www.materasisposa.it

Share Button