Droga a Policoro, un uomo arrestato e uno denunciato dalla Polizia

A Policoro, nel corso di servizi svolti dalla Polizia di Stato contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo è stato arrestato e un altro denunciato all’Autorità giudiziaria.

Mentre gli agenti del Commissariato di Policoro, con l’ausilio di colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, stavano controllando Viale Salerno, nei pressi dell’ospedale civile, da una Fiat 600 un passeggero è sceso rapidamente cercando di dileguarsi.

Inseguito e bloccato l’uomo aveva tentato di disfarsi durante la fuga di un involucro con all’interno marijuana per un peso complessivo di 146 grammi. Il 27enne è stato così arrestato con l’accusa di  detenzione, trasporto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’altra operazione, ovvero una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato una pianta di marijuana alta 190 cm, coltivata in un vaso sul balcone e nascosta alla vista da una tenda. Rinvenuti inoltre 2,5 gr di marijuana contenuti in un barattolo di vetro e un bilancino digitale utilizzato per pesare lo stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo di 39 anni responsabile della coltivazione illecita è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Share Button