Torna Vivicittà, la 33 esima edizione dell’evento sportivo dei Baresi. Si correrà il 31 marzo

Sport è salute e con “Vivi Città” è proprio il caso di dirlo. L’evento sportivo dei baresi torna il prossimo 31 marzo con la sua 33esima edizione. Una manifestazione che in tutti questi anni ha portato sulle strade di Bari non solo tantissimi runner, ma anche la consapevolezza – tra la gente – di prendersi cura di sé. E per farlo non basta solo lo sport a anche una buona alimentazione e un corretto stile di vita.

Una Bari che correrà sicura. Con l’edizione 2019 si inaugurerà un percorso di salute che partirà già il 30 marzo con un incontro per 30 podisti che correranno reduci da un corso di formazione sull’utilizzo del defibrillatore e capaci di effettuare una rianimazione cardiovascolare.

Un evento per i baresi e per la città. Vicina alle persone che hanno lasciato un segno come il comandate della polizia locale Nicola Marzulli, anche quest’anno ricordato, ma anche vicina alla crisi dell’editoria che ha colpito la “Gazzetta del mezzogiorno”. Ai nastri di partenza, infatti, uno striscione #iostoconlagazzetta

Share Button