- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Bari, una coalizione che si allarga per Filippo Melchiorre

Giorgia Meloni e Raffaele Fitto a Bari il prossimo 20 febbraio: la manifestazione organizzata dalla coalizione che sostiene Filippo Melchiorre come sindaco di centrodestra per Bari

Una coalizione che allarga i suoi orizzonti, quella a sostegno di Filippo Melchiorre in vista prima delle primarie di centrodestra a Bari il prossimo 24 febbraio e poi in vista del grande appuntamento delle amministrative comunali, il 26 maggio. Direzione Italia apre le porte della sua sede non solo per ribadire che, insieme a Fratelli d’Italia appoggerà Filippo Melchiorre, ma per presentare i tre nuovi soggetti politici pronti a sostenere Melchiorre.

Presente anche Michele Simone, fino a ieri responsabile regionale degli enti di Forza Italia che, uscito dal partito,ha deciso di fondare il nuovo PSI.

Nuovi PSI, Popolo della Famiglia e Generazione Famiglia quindi al fianco di Filippo Melchiorre. Il primo appuntamento che li vedrà impegnati insieme a Direzione Italia e Fratelli d’Italia, il 20 febbraio quando a Bari ci sarà una grande manifestazione alla quale parteciperanno anche Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. 

 

Share Button