Uomini ed un mezzo antincendi del 36° Stormo intervengono per domare l’incendio all’AC Boiler (ex Ansaldo) di Gioia del Colle (BA)

Ancora decisivo l’intervento del 36° Stormo Caccia. Infatti quello di domenica 24 giugno è stato il secondo provvidenziale intervento degli Uomini e dei mezzi dello Stormo per domare un pericolosissimo incendio questa volta divampato all’interno della ditta AC Boiler (ex Ansaldo).

Un altro esempio di meritoria collaborazione fra e per le altre Istituzioni dello Stato, oltre che di pronta e determinante efficienza, ben oltre i già gravosi compiti di istituto legati alla Sorveglianza dello Spazio Aero Nazionale e Nato.

Alle ore 14.30, su urgente richiesta della locale Protezione Civile e della Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Bari, un mezzo antincendi operativo del 36° Stormo Caccia è intervenuto, congiuntamente ed in coordinamento con i Vigili del Fuoco, per spegnere un incendio in un campo all’interno della ditta AC Boiler (ex Ansaldo) di Gioia del Colle. Il pronto intervento ha impedito alle fiamme di interessare le strutture della Ditta.

Share Button