- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Altamura. Un bazar dello spaccio in pieno centro, sequestri dei Carabinieri

Carabinieri AltamuraALTAMURA – Una perquisizione eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Altamura all’interno di un’abitazione ha consentito di scoprire l’ennesimo “bazar” della droga in pieno centro.

Ben nascosti tra mobili della cucina sono stati trovati 250 grammi di marijuana, 70 grammi di eroina e 15 di cocaina già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 1500 euro in contanti.

A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati tre giovani, un 30enne ed una 21enne, conviventi, unitamente al fratello 24enne della donna, tutti del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine.

Ancora una volta ad Altamura si raccolgono segnali che l’attività di spaccio viene condotta diffusamente da giovani spacciatori che hanno ampia disponibilità di variegate qualità di sostanze. La scoperta e lo smantellamento di questa insospettabile centrale dello spaccio in centro città segna comunque un altro punto a favore dell’attività repressiva dei reati in materia di droga.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due ragazzi sono stati associati presso la casa circondariale di Bari mentre la giovane collocata ai domiciliari.

Share Button