Matera, cade dal balcone: grave una dodicenne

IMG-20140925-WA0002Matera26/9/2014 Resta riservata la prognosi per la dodicenne che ieri è caduta dal balcone di un’abitazione nel borgo La Martella a Matera. Un volo di poco più di quattro metri.

E’ ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Carlo di Potenza dove è stata trasportata d’urgenza per aver riportato una frattura scomposta alla colonna vertebrale. E’ stata operata nella notte e non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Il Comandante di Matera, il capitano Matteo Corciulo, ha specificato che  “seppur nella volontarietà del gesto non c’è stata, da parte della ragazzina, l’intenzione di togliersi la vita”. L’episodio è accaduto dopo un diverbio con sua madre.

 

 

 

25/9/2014 Una ragazza di 12 anni è caduta, in circostanze ancora da chiarire, dal secondo piano di un’abitazione popolare nel Borgo La Martella a Matera. Un volo di poco più di 4 metri. Sul posto le forze dell’ordine ed i sanitari del 118. L’episodio si è verificato intorno alle ore 15 probabilmente dopo una discussione con i genitori che hanno dato l’allarme. A causa delle gravissime condizioni, la giovane è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza. Ha riportato fratture scomposte alla colonna vertebrale e per questo necessita di un intervento urgente di neurochirurgia. La giovane non sarebbe in pericolo di vita, ma non sono da escludere complicazioni a livello spinale. Indagano i Carabinieri.

 

 

Share Button