Anello stradale dell’Aor San Carlo. Tutto pronto per inizio lavori.

Ospedale San Carlo PotenzaDa oggi primo agosto cambia il dispositivo di circolazione nell’area ospedaliera del San Carlo. L’azienda informa di aver disposto, in vista dell’apertura del cantiere per il rifacimento del manto stradale, il divieto di accesso all’anello stradale che collega i diversi padiglioni del complesso ospedaliero per tutti gli autobus che svolgono servizio extraurbano.

L’intervento di sistemazione, necessario e urgente da lungo tempo per i gravi disagi arrecati agli automobilisti e agli utenti, è in programma nelle prossime settimane. “Un impegno – evidenzia l’Aor – pubblicamente assunto dal direttore generale in occasione della segnalazione del Tribunale dei diritti del Malato è così onorato e precede l’ormai prossima conclusione positiva del trasferimento dei suoli comunali all’Azienda ospedaliera.

Inoltre, nel corso del recente incontro al Palazzo di Città tra il sindaco e il direttore generale, De Luca si è impegnato a chiudere rapidamente questa pratica aperta da anni.

Share Button