Matera. Rapina mille euro in pasticceria. Fugge all’alba tra colpi di pistola

Matera - Via Luigi La Vista

Matera – Via Luigi La Vista

MATERA – Un uomo, che ha agito con il viso coperto e armato di una pistola, ha fatto una rapina stamani, all’alba intorno alle ore 5.00 in via La Vista, in una pasticceria di Matera, portando via circa mille euro.

L’uomo è entrato nella panetteria – che rimane aperta dalla sera del sabato per tutta la notte, al servizio delle persone che si divertono nei locali della zona – e, con la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare i soldi. Poi è uscito ma qualcuno lo ha notato e ha cercato di inseguirlo.

A questo punto, il rapinatore ha sparato alcuni colpi di pistola, senza colpire nessuno, per assicurarsi la fuga. I Carabinieri stanno controllando la zona alla ricerca dei bossoli e per raccogliere testimonianze utili ad identificare il rapinatore.

Secondo alcune nostre fonti il rapinatore non avrebbe comunque agito da solo. Gli inquirenti avrebbero già individuato gli autori del colpo, che con tutta probabilità risiedono nella Città dei Sassi. Aggiornamenti seguiranno nel corso delle nostre edizioni dei TG e sui canali Social (Facebook, Twitter).

Share Button