Policoro. I Carabinieri arrestano pusher “recidivo”

Carabinieri di PolicoroPOLICORO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Policoro, hanno tratto in arresto p.V. (classe 1986), in attesa di prima occupazione, censurato, avvisato orale di pubblica sicurezza, nella flagranza del reato di detenzione illecita di stupefacenti per un uso non esclusivamente personale.

Il 15 marzo scorso nel corso di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento eseguito nel centro urbano di Policoro, presso un condominio dove il pusher (già tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di un quantitativo di eroina nel mese di novembre 2012) lo hanno notato prelevare in maniera sospetta un pacchetto dalla borsa laterale di un motociclo parcheggiato.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di quattro involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi ed uno con 5 grammi circa di marijuana.

Tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti destinate ad un uso non esclusivamente personale è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Share Button