Il Prefetto di Matera in visita alla Questura

QUESTORE E PREFETTOMATERA – Oggi 5 febbraio il Questore Schimera ha ricevuto il Prefetto di Matera Luigi Pizzi in visita ufficiale. Il Prefetto ha visitato i vari uffici della Questura e gli apparati operativi come il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e la Sala Operativa, dove è situato il “113” che risponde alle richieste di pronto intervento.

La più alta autorità governativa provinciale ha incontrato inoltre i funzionari ed il personale della Questura, sia appartenenti della Polizia di Stato che dell’Amministrazione Civile dell’Interno, a cui ha espresso il proprio ringraziamento per l’attività svolta quotidianamente sul territorio con professionalità ed impegno per garantire la sicurezza dei cittadini e la pacifica convivenza.

I positivi risultati conseguiti nella lotta a tutte le manifestazioni di illegalità, hanno concordato Prefetto e Questore, sono certamente il frutto dell’ottima e sinergica intesa della Polizia di Stato con tutte le altre Forze dell’Ordine, ma anche della proficua cooperazione da parte dei cittadini materani.

L’occasione ha suggellato l’eccellente spirito di collaborazione che intercorre tra il Prefetto, responsabile dell’ordine e della sicurezza pubblica in provincia, e il Questore, responsabile tecnico operativo dei relativi servizi.

Share Button