“Fatto per bene”, l’evento benefico di Azione Verde a Matera

“Fatto per bene”, è stato intitolato così l’evento benefico organizzato il 10 novembre a Matera, a sostegno del completamento di Azione Verde University in Nigeria. Tre
parole che racchiudono perfettamente il significato della missione umanitaria di “Opera Don Bonifacio Azione Verde” in Africa, precisamente nello Stato di Imo.

Un pranzo dedicato a tutti coloro che hanno fatto, fanno e faranno del bene, occasione speciale per ringraziare i volontari che nell’ultimo Viaggio della Speranza, tenutosi lo scorso agosto, hanno incontrato i bambini di Azione Verde sostenuti a distanza, hanno assistito ai progressi dell’Aqua Viva Hospital e hanno visto crescere, di giorno in giorno, il progetto del campus di Azione Verde University, i cui lavori sono in corso.

Un esempio di amore e carità anche per tutte le persone interessate alle iniziative solidali di Azione Verde in Italia e agli importanti progetti di sviluppo in ambito educativo e socio sanitario in Africa.

Seduto a tavola anche Don Bonifacio, che ha ringraziato tutti i commensali per aver preso parte ad una giornata di festa e, soprattutto, di bene.

Share Button