Potenza. Modifiche alla viabilità a rione Poggio Tre Galli e Centro storico

In Rione Poggio Tre Galli a Potenza, modifiche alla viabilità urbana con l’istituzione del doppio senso di marcia nelle intersezioni che interessano via Anzio, via della Cittadinanza Attiva, via Adriatico e via Tammone.

Il provvedimento è stato promosso in Consiglio comunale ed adottato dall’amministrazione De Luca con realizzazione di nuove rotatorie così da facilitare il flusso dei veicoli diretti nei tanti plessi scolastici e strutture pubbliche e private della zona.

Da venerdì 5 gennaio, invece, il vicesindaco ed assessore alle Opere, Sergio Potenza, ha reso noto la nuova percorribilità in auto via 20 settembre, via Cairoli, via Alianelli e attraversare piazza Mario Pagano.

A seguito del completamento dei lavori previsti in centro storico, di conseguenza, sarà ristabilito il senso di marcia originario in via Vescovado ed i veicoli provenienti via Acerenza potranno percorrerla in direzione via due Torri, mentre al termine della salita di San Gerardo gli automobilisti dovranno svoltare obbligatoriamente verso destra come in passato.

Share Button