Bari. Via dello shopping: si fermano per le festività di Natale i lavori in via Sparano

Si fermano per le festività natalizie i lavori sugli otti isolati di Via Sparano. La strada dello shopping sarà “libera” a partire della vigilia dell’Immacolata. I lavori riprenderanno a gennaio. Una manovra che fa tirare un sospiro di sollievo ai commercianti in vista degli acquisti natalizi: una prova ufficiale, insomma, di come via sparano si presenterà nel 2018 senza transenne e ostacoli. Per ora sono stati terminati 5 isolati.

Superato quindi il giro di boa, l’assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Galasso, dimostra piena soddisfazione per il lavoro svolot. Undici mesi di duro lavoro portati avanti con lavorazioni fatte a meno e con pocho utilizzo di mezzi meccanici e rumorosi.

C’è poi tanta tecnologia che scorre nel sottosuolo grazie al rifacimento di tutta la rete dei sottoservizi di acqua, luce e gas. Senza dienticare la nuova e più potente illuminazione. Sospensione quindi dei lavori per il 2017 ma con grande attesa per il 2018, anno dei fine lavori: sono previsti infatti per fine primavera la consegna ufficiale di via Sparano.

Share Button