Bari, pienone in piazza Prefettura per il concerto di Capodanno “social”

Chiara Ferragni protagonista con il fidanzato Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi

Non saranno stati centomila come quelli (presunti) dell’anno scorso con Gigi D’Alessio, ma in diverse decine di migliaia hanno scelto Bari per festeggiare il Capodanno 2017. Grande festa in piazza Prefettura a partire dalle 21.30, quando sul palco è salito per primo Fedez.

Sul palco con il rapper milanese anche la onnipresente fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni, che ha contribuito a trasformare il concerto in un vero evento social: 200mila le visualizzazioni medie dei video da lei postati su Instagram dell’esibizione del compagno e di Fabio Rovazzi, re dei tormentoni di YouTube, che in quanto a like non ha da invidiare nulla a nessuno.

E dopo i giovani spazio anche al “vecchio” J-Ax, che tra vecchi e nuovi successi ha accompagnato la piazza verso la mezzanotte e il brindisi sul palco con il sindaco Antonio Decaro e mezza giunta, tra qualche botto di troppo nonostante l’ordinanza di divieto, il sollievo perché tutto è andato bene, e la soddisfazione dei tanti che in piazza hanno ballato e cantato, tutti felici per una sera.

Share Button