Potenza. Scadenza domande mensa scolastica, si parte il 1 ottobre

Scadono quest’oggi, 27 settembre, le domande di iscrizione al servizio di mensa scolastica a Potenza che prenderà il via dal 1 ottobre.

Come preannunciato dall’assessore comunale all’Istruzione, Falotico i pasti saranno preparati e somministrati dalla Società Cooperativa Multiservice Sud, aggiudicataria dell’appalto.

Le domande d’iscrizione al servizio di refezione scolastica, obbligatorie per tutti i fruitori, dovranno essere presentate alla Multiservice Sud in modalità telematica tramite apposito link all’interno del portale web istituzionale www.comune.potenza.it e www.multiservice-sociale.net. Presente una guida per la procedura di iscrizione on line da poter scaricare.

Per usufruire della tariffa agevolata, gli uffici comunali ricordano che l’istanza dovrà essere corredata dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità. Le tariffe da applicare sono riportate in una apposita tabella, distinte per ciascun pasto consumato, fascia di ISEE e per tipologia di menù: grande per gli alunni delle scuole secondarie di 1° grado, medio per le scuole primarie e piccolo l’Infanzia.

Share Button