Potenza. Aperte dal 3 novembre le mense scolastiche. Al via le domande on line

Mensa ScolasticaPOTENZA – Apriranno il prossimo 3 novembre le mense scolastiche potentine. Le famiglie interessate al Servizio di Ristorazione scolastica, per l’anno scolastico 2015/2016, devono presentare istanze di iscrizione al servizio, istanze che dovranno pervenire all’Ente non oltre il 25 ottobre 2015 esclusivamente per via telematica, utilizzando il link all’interno del portale web istituzionale, di seguito indicato: http://www.comune.potenza.it/iscrizioniscolastiche/ .

La presentazione della certificazione ISEE è obbligatoria per gli utenti che chiedono di poter usufruire della tariffa agevolata. In caso di richieste di diete speciali va compilato l’apposito campo, allegando in caso di intolleranze / allergie o malattie metaboliche, il certificato medico (pediatra o specialisti).

Le modalità e i termini di pagamento per usufruire del Servizio sono riportati sulla domanda di iscrizione, la cui sottoscrizione comporta l’accettazione delle stesse.

Per essere ammessi alla fruizione del servizio, è necessario in ogni caso, oltre alla presentazione della domanda, anche il pagamento anticipato, entro e non oltre il 31 ottobre 2015 dei primi 25 pasti (o multipli) per le Scuole dell’Infanzia, di un minimo di 20 pasti (o multipli) per le Scuole Primarie, e di un minimo di 10 pasti (o multipli) per le Scuole Secondarie di Primo grado.

Coloro che avanzeranno istanza sono tenuti a indicare nella domanda di iscrizione i propri recapiti, indirizzo di posta elettronica e cellulare sempre attivi, dove poter ricevere le comunicazioni sia da parte del Comune sia da parte della Società Cooperativa Multiservice Sud.

Fasce ISEE

(menù grande per gli alunni delle Scuole Secondarie di 1° grado, menù medio per gli alunni delle Scuole Primarie, menù piccolo per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia)

Share Button