- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Potenza 2014, Socialisti Uniti: pace fatta con Valvano

Livio Valvano - Sindaco di Melfi

Livio Valvano – Sindaco di Melfi

POTENZA – Elezioni amministrative nella città di Potenza. Il partito di centrosinistra dei Socialisti Uniti (P.S.I.) ha presentato ufficialmente agli iscritti la propria lista a sostegno di Luigi Petrone, in corsa per la carica di nuovo sindaco della città e rappresentante del Partito Democratico.

Prima a pervenire presso la sede comunale, la lista socialista riconducibile al consigliere uscente Giuseppe Ferraro – non ricandidato – è stata illustrata non senza tralasciare dei chiarimenti.

E’ notizia di queste ore, infatti, la “pace” sancita con il segretario regionale del Psi Livio Valvano, il quale aveva chiesto la ricusazione dell’altra lista socialista perché in contrapposizione per nomenclatura e riferimenti del simbolo. A chiudere l’intervento, inoltre Ferraro ha rispedito al mittente le accuse di voltagabbana politico per la sua elezione di rappresentante del partito, definita libera e condivisa.

A conferma del sostegno nella coalizione per Petrone, presso l’Hotel Vittoria sono intervenuti anche il sindaco uscente ed attuale consigliere regionale, Vito Santarsiero, ed il coordinatore provinciale del Partito Democratico, Antonello Molinari.

Share Button