Il 29 e 30 agosto, capoluogo… all’Ennesima Potenza

22-08-13-Ennesima_Potenza_06POTENZA – Una città… all’Ennesima Potenza. Il capoluogo di regione si riappropria dei colori della festa e dopo una estate storicamente piatta, il prossimo 29 e il 30 agosto vedrà il centro storico ospitare la “Fiera dell’Arte”, rassegna di mostre, concerti, enogastronomia, danza e multimedialità.

Organizzato dall’associazione culturale “Ennesima Potenza” e supportata dal Comune di Potenza, il programma prevede ben 75 eventi che coinvolgeranno 130 artisti, sin dal mattino, impegnati nell’alternarsi per creare l’atmosfera festiva che caratterizzerà le ore potentine. Decisamente da non perdere la serie di spettacoli ed esibizioni che andranno in scena tra Piazza Matteotti e la centrale Piazza Mario Pagano: danza moderna, masterclass di zumba, musica e danza popolare, balli di gruppo e concerti.

“Mi preme ringraziare pubblicamente e personalmente tutti coloro che rinunciando anche alle vacanze hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa – ha dichiarato il presidente dell’associazione Mario Guarente – ed il grande sforzo messo in campo per creare una sinergia forte e solidale tra tutti gli artisti che, a titolo gratuito, animeranno via Pretoria per due giorni”.

Per ulteriori info e consultare l’intero programma delle serate, sono online un profilo facebook ed il sito ufficiale all’indirizzo www.ennesimapotenza.eu

Share Button