Dalla parrocchia di Serra Rifusa al via Domenica Insieme

logo_trmMatera.

Con la trasmissione in diretta, alle ore 11.00, della santa messa dalla parrocchia maria madre della chiesa di Matera e il successivoapprofondimento dedicato alle attività quotidiane svolte in parrocchia, ha preso il via la trasmissione di TRM “DOMENICA INSIEME – Le comunità parrocchiali nel tempo dell’avvento”.

Una iniziativa editoriale di TRM Network, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Matera – Irsina, sostenuta dal contributo del circuito di cooperative sociali che fanno capo a Confcooperative.

Un viaggio nelle parrocchie e nelle realtà territoriali in cui queste operano, per dare spazio e luce alle attività promosse quotidianamente dalle parrocchie nelle singole comunità.

Una occasione per approfondire la conoscenza di luoghi e persone, per ribadire il riferimento non solo religioso ma anche sociale delle comunità parrocchiali.

Dopo Serra Rifusa, le telecamere di DOMENICA INSIEME la prossima settimana si sposteranno nel centro città, per visitare la comunità parrocchiale di SAN GIOVANNI BATTISTA.

Appuntamento a sabato 3 dicembre alle 14.15.

Il giorno successivo, domenica 4 dicembre, trasmissione in diretta della Messa a partire dalle ore 11.00.

Share Button