Manifestazione Datacontact, il commento dei lavoratori dopo l’incontro col Prefetto di Matera

datacontact (2)Matera. Di seguito la nota integrale:

A seguito della manifestazione, tenutasi in data 09 Aprile 2016, teniamo a esprimere il nostro sincero apprezzamento e ringraziamento per la disponibilità manifestata dal Prefetto  Bellomo.

La manifestazione, libera e volontaria, ha visto coinvolti circa 400 lavoratori della società Datacontact srl, impegnati in tutte le attività aziendali ivi compresa una rappresentanza dei lavoratori della commessa Tim.

Una delegazione di sei rappresentanti è stata ricevuta negli uffici della Prefettura dal sig. Prefetto che dopo aver preso evidenza dello stato di agitazione dell’intero organico attualmente in carico presso la società Datacontact, ha rassicurato gli stessi con l’impegno personale di porre all’attenzione del Ministero dello Sviluppo Economico, la necessità di portare a conclusione la vertenza ancora in atto.

Specifichiamo che l’importanza della conclusione, in tempi brevi, della vertenza Datacontact, è auspicabile tanto per la compagine costituita dai 390 lavoratori della commessa Tim, quanto per i 900 lavoratori impegnati a vario titolo presso la società Datacontact.

Share Button