Taranto, i Riti della settimana santa in 4 reportage

imageI Riti della settimana santa di Taranto. Tradizione che Trm Network ha seguito con grande attenzione attraverso lunghe dirette, approfondimenti e vari spazi nei telegiornali.

Quattro reportage andranno in onda nel corso della giornata, per tirare le somme dell’edizione 2016 ma, soprattutto, per rivivere le emozioni ed i sentimenti di fede dei tarantini, a partire già dalla domenica delle Palme, quindi per tutta la settimana santa, fino al giovedì con la processione-pellegrinaggio dell’Addolorata, al venerdì con quella dei Misteri e al sabato mattina, con la “bussata” del troccolante al portone della chiesa del Carmine.

Nel primo spazio, dunque, il racconto dei giorni dell’attesa e della preparazione della città ai Riti. Nel secondo, la processione dell’Addolorata. Nel terzo, la processione dei Misteri. Ed infine, nella quarta sintesi, il rientro e la chiusura dei Riti della settimana santa.

I reportage andranno in onda su TrmH24 (canale 16 del digitale in Puglia, 111 in Basilicata e 519 su piattaforma Sky) alle 15:15, 15:45, 16:15, 16:45. E, in replica, alle 20:15, 20:45, 21:15 e 21:45.

I contenuti saranno inoltre divulgati tramite i nostri social e pubblicati sul canale YouTube.com/Trmh24.

Share Button