APT Basilicata presente al BTO di Firenze

Stand Apt Basilicata a Rimini

Stand Apt Basilicata a Rimini

La Basilicata, attraverso l’Apt, sarà presente il 2 e 3 dicembre all’ottava edizione del Bto (Buy Tourism Online) di Firenze, uno dei principali appuntamenti europei per il web marketing e l’innovazione nel settore della promozione turistica.

“Come ogni anno è l’Apt – è scritto in una nota – a farsi carico dell’organizzazione della delegazione lucana, che prende parte sia con le sue novità di comunicazione che con la presenza di operatori del settore che l’Agenzia di Promozione Territoriale lucana ‘accompagna’ in un luogo particolarmente utile alla formazione ed all’aggiornamento”.

Nella prima giornata la Basilicata “sarà protagonista con un suo panel” dal titolo “Basilicata per tutti: comunicazione culturale e cultura della comunicazione”, in cui l’Apt presenta prodotti di promozione che narrano il territorio attraverso strumenti accessibili a tutti, come audioracconti e guide destinate a non vedenti e ipovedenti.

Al panel, condotto dal direttore generale Gianpiero Perri, parteciperanno lo scrittore Raffaele Nigro, autore di un audioracconto, e il vicepresidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti de Basilicata, Antonio Camodeca.

Share Button