- trmtv - http://www.trmtv.it/home -

Taranto, Confcommercio: domenica tra shopping e museo

confcommercioTaranto. Penultima domenica di apertura del calendario 2015, prima della lunga no stop di dicembre, mese in cui, come da tradizione, le attività del commercio effettuano le aperture straordinarie del periodo natalizio. La consuetudine delle aperture domenicali, programmate ogni primo fine settimana del mese, è ormai un dato acquisito che è entrato a far parte delle piacevoli abitudini della vita cittadina.

Questo fine settimana coincide con l’avvio della campagna di sensibilizzazione – Confcommercio /Adoc- contro la produzione e vendita di prodotti a marchio contraffatto, denominata “ Io sono Originale”. Campagna che vedrà, nel periodo che va all’1 all’8 novembre, le attività commerciali del capoluogo impegnate in un’attività di informazione e sensibilizzazione della clientela.

Infine, ricordiamo che anche questa domenica l’ingresso al Museo archeologico Martà, essendo la prima domenica del mese, è gratuito e che il Museo resta aperto dalle ore 8.30 alle ore 19.30 (ingresso consentito fino alle ore 19.00).

Share Button