Sta arrivando “Happy in Altamura”, tutti pronti ad essere felici

Happy in AltamuraAnche Altamura si aggiunge alla lunga lista delle “città felici”. “Happy in Altamura” nasce dall’iniziativa di due giovani professionisti della comunicazione audio-video e dell’organizzazione di eventi ed entertainment, Danilo Disabato e Filippo Ciaccia.

Ciaccia e Disabato, assieme ai loro rispettivi staff hanno girato nei mesi scorsi “We are happy in Altamura”, ispirato al video “Happy” di Pharrell Williams, divenuto successivamente un vero e proprio fenomeno virale.

“We are happy in Altamura rappresenta lo spot perfetto per la nostra città” hanno dichiarato Ciaccia e Disabato. “Un modo ideale per valorizzare le bellezze del nostro territorio, immortalando gli scorci più suggestivi, arricchiti dai sorrisi contagiosi degli abitanti della città federiciana”.

“We are happy in Altamura” aderisce alla giornata mondiale della felicità promossa dall’Onu lo scorso 20 marzo. Il progetto nasce come terapia contro la crisi e i problemi quotidiani, un modo semplice e spontaneo per staccarsi dalla solita routine e per dimostrare al mondo che anche noi siamo happy.
Gli organizzatori hanno stimato il coinvolgimento di circa 300 persone.

Il lancio della iniziativa sarà supportato dal portale di informazione quotidiana AltamuraLive.it

Share Button