Scaglione (Commissione Lucani all’estero): Tutti pazzi per Bill de Blasio.

foto Guardian

foto Guardian

“La notizia della vittoria del candidato alle primarie dell’italo americano Bill de Blasio, non può che fare piacere agli Italiani ed ai lucani in particolar modo”. E’ il commento entusiasta del presidente della Commissione Regionale dei lucani all’estero Luigi Scaglione:

“Da un approfondimento della notizia pubblicata ieri dal Corriere della Sera, contattando il Presidente della Federazione dei Lucani in USA, Domenico Pinto, sappiamo di certo che la comunità lucana di New York fa parte a gran titolo di quella importante percentuale che ha permesso a Bill de Blasio di superare il primo sbarramento che lo vede in corsa come primo cittadino di New York”.

La cronaca riporta la notizia del primo importante risultato di De Blasio, grazie allo slogan promosso dal figlio quindicenne, Dante, che lo sponsorizza così “ power to the people” (potere al popolo) , famosa canzone di John Lennon.

“La comunità lucana, ricordando le origini materne a Grassano, del candidato futuro sindaco della metropoli americana” conclude Scaglione “seguirà con entusiasmo le varie fasi elettorali newyorkesi coniando un nostro slogan ‘Tutti pazzi per de Blasio'”.

Share Button