La Storica Parata dei Turchi su TRM Network

Schermata 2013-05-27 alle 18.49.27La storica parata dei turchi di Potenza del 29 maggio quest’anno sarà seguita sulle frequenze televisive del digitale terrestre di TRM Network, con una DIRETTA NO-STOP satellitare dalle ore 21.00 alle ore 00.00.

Dopo la trasmissione quotidiana con 6 finestre di programmazione, dal titolo “Aspettando la storica parata dei turchi”, in onda da mercoledì 22 maggio a martedì 28 maggio per assicurare una vetrina dedicata ai preparativi ed agli eventi del programma nei giorni antecedenti la festa, l’intera redazione con lo staff tecnico sarà coinvolta in un’importante produzione, realizzata con i partners VideoSystems Broadcast e Rvm service, che consentirà di dare ampio risalto all’evento, patrimonio d’Italia per la tradizione.

Per l’occasione, al fine di assicurare la massima diffusione, è stata prevista la trasmissione in contemporanea sui 6 canali del network, oltre che in modalità web live streaming sul sito www.trmt.it e con il supporto della promozione live affidata ai canali social Facebook, Twitter, Instagram e youtube/trmh24. La trasmissione sarà fruibile anche sulla APP TRM disponibile gratuitamente per iPhone, iPad ed iPod Touch e per dispositivi Android.

Si ricorda a seguire la numerazione dei 6 canali del network TRM su digitale terrestre in Basilicata:

  • Trm H24 (LCN 111),
  • Trm (LCN 11),
  • Trm Story (LCN 210),
  • Trm Show (LCN 603),
  • Trm Art (LCN 602)
  • Trm Edu (LCN 601)

La trasmissione in diretta sarà visibile in contemporanea anche nelle Regioni Puglia e Molise raggiunte dall’emittente con le proprie frequenze su digitale terrestre con i canali di TRM, TRM Story e TRM Show.

Nella giornata del 30 maggio è prevista inoltre la messa in onda di un’ampia sintesi dell’evento, che sarà resa disponibile anche su apposita playlist del canale youtube/trmh24.

Share Button