Articoli con argomento: ‘zona industriale La Martella’

Furti nelle aziende, le contromisure del Consorzio Industriale di Matera

"La soluzione definitiva al problema – ha sottolineato Santarsia - potrebbe essere quella di recintare interamente l’area industriale e il Csi appronterà un progetto che potrebbe in futuro essere finanziato con i fondi di coesione e sviluppo dell’Ue. Nell’immediato favoriremo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, troppi furti nella zona industriale La Martella: aziende in ginocchio questo articolo contiene video

Quattro colpi in poche settimane. Il grido d’allarme che si leva dalle imprese è assolutamente preoccupante. C'è chi medita di chiudere e spostarsi altrove. Tra pochi giorni - assicura il Csi - la piena funzionalità dell'impianto di videosorveglianza. (continua la lettura)

Matera. Sette pregiudicati pugliesi allontanati con Foglio di Via Obbligatorio

Quattro soggetti tutti residenti a Corato (BA) e di età ricompresa tra i 35 ed i 41 anni, scoperti con atteggiamento sospetto nell’area industriale di La Martella sono stati individuati ed allontanati dalla Polizia di Stato. Altri tre provvedimenti sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presto il metano a La Martella, Confindustria plaude al Consorzio Asi

Una nuova condotta allaccerà la tratta metanifera di Ecopolis alla zona industriale. Una linea lunga circa 1600 metri che comporterà una spesa stimata pari a circa 170 mila euro, oneri tutti a carico del Consorzio. (continua la lettura)

Espropri sottopagati, condanne per il Consorzio industriale questo articolo contiene video

Un milione e trecentocinquantamila euro. A tanto ammonta la cifra che il Consorzio per lo Sviluppo industriale del materano dovrà pagare ai proprietari di due aree. (continua la lettura)

Matera da anni non ha un mattatoio questo articolo contiene video

La zona industriale di La Martella da anni ospita un mattatoio chiuso. I macellai, intanto, hanno imparato ad approvvigionarsi in Puglia e nessuno pare abbia più interesse a intraprendere questa attività. (continua la lettura)

Presentata una proposta per la ex-Nicoletti

MATERA - Alcune aziende facenti parte del Distretto del mobile imbottito di Matera e Montescaglioso hanno presentato un progetto per il rilancio del sito produttivo della ex-Nicoletti a La Martella. Lunedì prossimo scadono i termini per le manifestazioni di interesse (continua la lettura)