Articoli con argomento: ‘Zona industriale’

Bari, incendio nella Zona Industriale: fenomeno in aumento sul territorio

Anche a Melendugno una piccola parte della pineta di Torre dell'Orso è andata in fiamme. La zona è stata delimitata tempestivamente dai Vigili del Fuoco, che hanno prontamente domato l'incendio (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Firmato il protocollo d’intesa tra Città Metropolitana e Consorzio ASI questo articolo contiene video

Città Metropolitana: firmato il protocollo d'intesa con il consorzio ASI. In arriva 15 milioni di euro che verranno investiti in sicurezza del territorio e infrastrutture. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tito (PZ), furti nell’area industriale. Sotto tiro alcune aziende

Ladri in azione nell'area industriale di Tito Scalo, nel potentino. La notizia, nota in ambienti sindacali, è stata confermata con un'ultima razzia di rame presso lo stabilimento Firema, produttrice di carrozze ferroviarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ferrandina. Serviranno 2 milioni per ripristino strada inghiottita da Basento in zona industriale.

I tecnici del Consorzio per lo Sviluppo industriale hanno disposto la messa in sicurezza della strada e sono già al lavoro per la predisposizione di un progetto di ripristino dei luoghi comprendente anche il rifacimento degli argini e dell’infrastruttura danneggiata. (continua la lettura)

Jesce: polemica ad Altamura per i mancati finanziamenti questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Escluso il Comune di Altamura dalla graduatoria provvisoria regionale dei fondi comunitari per l'infrastrutturazione della zona industriale di Jesce sulla via per Laterza. (continua la lettura)

Altamura: pavimentazione della zona industriale

E’ stato sottoscritto il contratto tra l’Amministrazione comunale di Altamura e il Raggruppamento temporaneo di imprese per i lavori di pavimentazione di tutte le strade della zona artigianale-industriale in via Gravina. E’stato fissato in 525 giorni e cioè fino a (continua la lettura)

Archiviato con:     

Entro lunedì le manifestazioni d’interesse per il sito “Nicoletti”

MATERA - Sono in scadenza i termini per presentare le manifestazioni di interesse per il sito produttivo della ex-Nicoletti. C'è tempo fino alle 12 del prossimo 22 febbraio per candidarsi. (continua la lettura)