Articoli con argomento: ‘Vultur Rionero’

Potenza. Stadio Viviani, campo in sintetico aspettando interventi strutturali

Inaugurato il nuovo campo di gioco in sintetico dello Stadio Viviani di Potenza. Lavori per 532 mila euro effettuati in 4 mesi da una società di Bari. Domenica 27 novembre, derby in Serie D tra Potenza e Vultur Rionero. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Calcio, Serie D. Squadre lucane pronte ai ritiri estivi

Il Potenza Calcio sarà affidato all'allenatore Esposito con ritiro dal 25 luglio al 13 agosto a Venticano (AV). Il Francavilla delle riconferme sarà guidato da Lazic mentre la neopromossa Vultur Rionero inizierà la stagione dal 30 luglio al 12 agosto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio lucano: la Coppa Italia di Eccellenza va alla Vultur Rionero.

La formazione rionerese, detentrice del trofeo, si impone 3-0 dopo i calci di rigore sul Real Metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Policoro. 19 Daspo del Questore per gli scontri accaduti prima della partita Real Metapontino – Vultur Rionero

Notificati dal personale della Polizia 6 Daspo (divieto di accesso ai luoghi dove si tengono manifestazioni sportive) ed altri 13 sono in arrivo nei confronti di altrettanti tifosi del Vultur Rionero per gli scontri verificatisi lo scorso 30 novembre a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio. Scontri prima della gara Real Metapontino – Vultur Rionero: rubati cellulare e telecamere della Polizia questo articolo contiene video

E' uno dei particolari dell'operazione - che ha portato all'arresto "in differita" di sei uomini (tutti ai domiciliari) di età compresa tra i 40 e i 22 anni - illustrati, in una conferenza stampa, nella Questura di Matera, dal questore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio: agenti feriti nel Materano, sei arresti ‘differiti’. Anche alcune denunce e daspo per i violenti

Sei arresti 'differiti', in base alle nuove norme, sono stati eseguiti nelle scorse ore dalla Polizia a carico di altrettanti sostenitori della Vultur Rionero (campionato lucano di Eccellenza) che, domenica scorsa in occasione della gara contro il (continua la lettura)

Archiviato con: