Articoli con argomento: ‘Volo dell’Aquila’

San Costantino Albanese. La Befana è arrivata col Volo dell’Aquila questo articolo contiene video

A San Costantino Albanese la befana ha lasciato da parte la tradizionale scopa ed è arrivata volando sulle ali dell'Aquila. E non poteva essere altrimenti, per la gioia di tanti: bambini e curiosi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Costantino Albanese. La Befana arriva con il “Volo dell’Aquila”

Il volo dell'aquila

A comunicarlo è Rosamaria Busicchio, sindaco della località lucana: "Martedì 6 Gennaio alle ore 16,00, alzando gli occhi al cielo dall’area del Volo, potremmo avvistare la Befana che, una volta atterrata, distribuirà a tutti i bambini presenti piccoli doni e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operativo a San Costantino Albanese il “Volo dell’aquila” questo articolo contiene video

Il volo dell'aquila

Lo ha fatto sapere, in un comunicato, il Gal La Cittadella del Sapere, ricordando che l'originale attrattore turistico “permette a quattro persone contemporaneamente di vivere l'emozione di volare insieme. Un'esperienza unica ed indimenticabile". (continua la lettura)

Passerelle e ponti sospesi, il Parco Avventura di San Costantino Albanese questo articolo contiene video

Un progetto realizzato dal Comune di San Costantino Albanese, con finanziamenti del Programma Speciale Senisese. Il Parco Avventura per tutto il mese d'agosto resterà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 10:00. (continua la lettura)

Volo dell’aquila: rinviato a data da destinarsi

Il Gal "La cittadella del sapere", in una nota, comunica che "a causa dell'impossibilità verificata di contrarre una polizza assicurativa adeguata alla particolarità dell'iniziativa, non sarà possibile nell'immediato avviare le attività del Volo dell'Aquila a San Costantino Albanese. (continua la lettura)

Presentato “il Volo dell’Aquila” a San Costantino Albanese. questo articolo contiene video

Lo "Sky Flyer" è il nuovo grande attrattore lucano e consiste in un impianto sportivo per il tempo libero, che simula in prima persona un volo in deltaplano. Sarà inaugurato il 29 luglio per entrare in funzione a partire dal (continua la lettura)