Articoli con argomento: ‘Vivicittà’

Bari, 33esima edizione di Vivicittà: circa 2mila i partecipanti questo articolo contiene video

Ai nastri di partenza all'ingresso del Parco Due Giugno, come da tradizione, il sindaco Antonio Decaro e l'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Torna Vivicittà, la 33 esima edizione dell’evento sportivo dei Baresi. Si correrà il 31 marzo questo articolo contiene video

Sport è salute e con “Vivi Città” è proprio il caso di dirlo. L'evento sportivo dei baresi torna il prossimo 31 marzo con la sua 33esima edizione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche a Matera la 35^ edizione di Vivicittà, la manifestazione podistica organizzata dalla Uisp questo articolo contiene video

Nella gara agonistica di 12 km, vittoria tra gli uomini per Trifone Busto, della Running Team D'Angelo Sport Turi, con il tempo di 42' 54'', tra le donne, per Rosa Rella, della Athlos Matera, con il tempo di 54' 55'' (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera pronta a correre il Vivicittà 2018 questo articolo contiene video

Promossa dalla Uisp nell'ambito della 35esima edizione la manifestazione podistica con gara agonistica e passeggiata non competitiva, si terrà anche in altre città italiane domenica 15 aprile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Circa duemila corridori per il 31esimo Vivicittà questo articolo contiene video

1847 i runner iscritti, di cui 995 per la competitiva e 852 per la non competitiva, che comprende un percorso di quattro chilometri intorno a parco 2 Giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche a Matera la 34^ edizione del Vivicittà questo articolo contiene video

Vittoria, tra gli uomini, per Antonio Esposito, della Amatori Atletica Acquaviva, tempo 40' 47'' ; tra le donne per Mariacarmela Landriscina della Barletta Sportiva, tempo 50' 32''. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tremila persone in corsa a Bari per il Vivicittà. questo articolo contiene video

E' stata vinta da Alessandro Marangi con 39 minuti e 26 secondi la 33/ma edizione di Vivicittà che si tenuta anche a Bari. La prima delle donne è stata Viola Giustino. Entrambi hanno gareggiato sulla competitiva di 12 km. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anche a Matera la 33^ edizione del Vivicittà Uisp. questo articolo contiene video

Oltre 700 persone di tutte le età hanno partecipato alla manifestazione podistica; nella gara competitiva, tra gli uomini, vittoria a Francesco Papapietro della Athlos Matera (43' 53''), tra le donne a Lidia Mongelli della Atletica Correre Pollino (47' 43''). (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera la XXXII edizione del Vivicittà. questo articolo contiene video

Tra gli uomini vittoria a Daniele Caruso; tra le donne primo posto per Sara Moretti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Domenica a Matera si corre per il “ViviCittà” questo articolo contiene video

La competizione sarà suddivisa in 2 categorie: Competitiva di 12 km e Passeggiata ludico motoria di 4. La partecipazione alla prima riguarda esclusivamente tesserati Uisp e Fidal, provvisti di certificato medico-agonistico per l’atletica leggera. (continua la lettura)

Archiviato con: