Articoli con argomento: ‘Vito Petrocelli’

M5S attende Di Maio a Matera. Liuzzi e Rospi sull’inchiesta sanitaria: stracciare tessere politiche dei camici bianchi questo articolo contiene video

I parlamentari M5S: “È giunto il momento di stracciare tutte le tessere politiche che stanno nei camici bianchi e di fare in modo che non vi trovino più luogo”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Roma. Eletti i presidenti delle Commissioni Parlamentari questo articolo contiene video

I pentastellati Giuseppe Brescia (Puglia) ed il lucano Petrocelli (Basilicata) guideranno rispettivamente la Commissione Affari costituzionali alla Camera e quella degli Esteri al Senato. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Governo. Completata la squadra: lucani a bocca asciutta questo articolo contiene video

Palazzo Chigi, CdM, Consiglio dei Ministri, Governo, Premier, Capo del Governo

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alle nomine dei 39 sottosegretari e 6 viceministri che giureranno oggi alle 13.00 a Palazzo Chigi. Il pugliese Salvatore Giuliano sottosegretario (al Miur). (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Idrocarburi in Basilicata. Petrocelli (M5S): il Cova Eni di Viggiano va chiuso

Il parlamentare denuncia "una grave fuoriuscita di almeno 20 mila metri cubi di petrolio" che "sta nuovamente inquinando la diga del Pertusillo, un invaso artificiale sul fiume Agri, di 160 milioni di mc di acqua". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Referendum. Le iniziative in Basilicata di favorevoli e contrari questo articolo contiene video

"Sì cambia". E' la scritta che campeggia sulla prima pagina dell'opuscolo di 8 pagine che Renzi invierà nelle case di tutti gli italiani mostrato in anteprima a Matera e Potenza. "Basta alle politiche calate dall'alto" affermano gli esponenti M5S lucani: (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il senatore lucano Petrocelli (M5S) chiede maggiori investimenti sulla depurazione delle acque

Vito Petrocelli

Migliorare la depurazione delle fogne di 130 comuni "sembra essere un progetto complesso", per il senatore del M5s, anche perché "il 70% dei Comuni lucani ha un depuratore, ma più della metà sono obsoleti e dunque inadeguati, resta però incomprensibile (continua la lettura)

Archiviato con:             

In Senato la mozione di sfiducia M5S al Governo Renzi su inchiesta petrolio in Basilicata questo articolo contiene video

Il dibattito in aula ha visto gli interventi, tra gli altri, dei senatori lucani Vito Petrocelli (M5S), Tito Di Maggio (CoR), Giovanni Barozzino (SI-SEL) e Salvatore Margiotta (PD). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Referendum. La posizione di astensionismo del PD che fa discutere questo articolo contiene video

Liuzzi (M5S) su Twitter: “Come giustifica e spiega Piero Lacorazza la posizione di astensione del suo Partito per il referendum sulle trivelle”? Lacorazza (PD): "la posizione farà discutere e quindi salirà l’attenzione dei media" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Appello dei parlamentari lucani 5 stelle a Pittella: non firmare accordo con lo Stato sui tagli alla sanità

"Le chiediamo" scrivono Mirella Liuzzi e Vito Petrocelli "di non apporre la sua firma alla prossima intesa Stato-Regioni, che determinerà un nuovo, ulteriore, taglio al Fondo Sanitario Nazionale". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrocelli alla Commissione Ambiente UE per denuncia inquinamento sorgenti del fiume Agri

Il senatore del Mov. 5 Stelle in una nota, ha spiegato che l'inquinamento, in base a "documenti scientifici può produrre un'alterazione della catena alimentare umana", e la denuncia "ha visto la collaborazione tecnica dei docenti universitari Maria Rita D'Orsogna, della (continua la lettura)

Archiviato con: