Articoli con argomento: ‘Vito Maragno’

Lavoro, fronte sindacale di nuovo compatto questo articolo contiene video

Sull'emergenza lavoro, fronte sindacale compatto. Una lunga mobilitazione che culminerà a Roma il prossimo 22 giugno. Intanto a Matera, assemblea congiunta di Cgil, Cisl e Uil per porre l'accento sulla drammatica situazione in atto. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sanità, Cgil schierata contro i tagli lineari di spesa questo articolo contiene video

No ai tagli alla sanità, senza se e senza ma. È questo il monito della Cgil, mobilitata, a livello nazionale, contro i tagli lineari, adottati dal Governo, con la spending review. A Matera, il sindacato impegnato in attività di volantaggio, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Chiusa campagna elettorale Cgil per il rinnovo Rsu del pubblico impiego e della conoscenza

Le elezioni si terranno dal 5 al 7 marzo prossimi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giro di vite sui ticket sanitari, Cgil critica sulla manovra del Governo

Una manovra iniqua ed inefficace, perchè taglia la spesa pubblica ma non rilancia sviluppo e crescita. La Cgil critica i provvedimenti del Governo, mobilitandosi, anche a livello locale, contro il pagamento dei ticket sanitari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Continua il botta e risposta tra Asi e Fp-Cgil

Ancora botta e risposta tra Fp-Cgil e Consorzio Asi in merito alle assunzioni contestate dal sindacalista Maragno e giustificate dal commissario dell'Ente, Santarsia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pubblica amministrazione. La Cgil ribadisce il NO all’accordo del 4 febbraio

I delegati dei servizi pubblici (ministeri, parastato, sanità pubblica e privata, enti locali, socio sanitario, igiene ambientale), hanno preso parte a Matera ai lavori dell'attivo provinciale della Fp Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rifiuti, in protesta a Matera i lavoratori addetti alla raccolta questo articolo contiene video

Lavoratori del servizio di raccolta dei rifiuti in protesta a Matera. Sono cinquantadue attualmente quelli impiegati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’opinione di Cgil sulla “long list” per gli operai al Comune di Matera

Nei giorni scorsi il Comune di Matera ha annunciato la creazione di una “long list” per disporre di operai a tempo determinato per una serie di interventi in vari settori. La Cgil, però, non è convinta dei metodi e dei (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fp-Cgil in piazza contro i tagli del Governo Berlusconi

Dipendenti pubblici in piazza, a Matera, per protestare contro i tagli e le riduzioni del Governo nazionale. L'iniziativa, organizzata dalla Fp-Cgil, si è svolta in contemporanea a livello nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera il nono congresso provinciale di Fp-Cgil

MATERA - Prosegue, a Matera, la fase congressuale della Cgil. È toccato ai rappresentanti del settore Funzione pubblica riunirsi in congresso, dopo quattro anni, presso il Palace hotel. (continua la lettura)

Archiviato con: